Nomfup

Only connect

Alle 3 del mattino

with 2 comments

Ancora un altro calco – dopo il lampo subliminale sulle tasse contro Barack Obama – da parte della organizzazione di Karl Rove, Crossroads. Con uno spot tutto concentrato sull’economia e le tasse che impensieriscono una mamma nel cuore della notte.

Già, proprio alle 3 del mattino, come nel celebre video delle primarie 2008 di Hillary Clinton, con il telefono che squillava annunciando chissà quale crisi internazionale. Sempre alle 3 del mattino. Sempre con bambini che dormono innocenti tra le coperte. Sempre con una madre in apprensione. Sempre contro Obama.

Update:

O come nello spot di John McCain, segnalato dall’occhiuto Alessandro Tapparini, campagna 2008, sempre notte, sempre 3 del mattino, sempre economia anche lì.

Written by nomfup

luglio 20, 2011 a 11:36 am

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Schultz, i democratici USA tirano fuori il loro primo spot, per i latinos. Di contraerea su quello della organizzazione legata a Karl Rove, Crossroads America, che accusava Obama di inquietare le […]

  2. […] il gruppo repubblicano di Karl Rove, sforna spot su spot. Come questo con i poveri bambini, sempre loro, messi a rischio da Barack Obama sotto svariate tonnellate di problemi, con su una bella bandiera […]

    Pressati « Nomfup

    luglio 27, 2011 at 5:17 PM


Lascia un commento