Nomfup

Only connect

Spin House

leave a comment »

Lis Smith

In attesa di entrare a Gracie Mansion, il sindaco di New York Bill de Blasio si trova con la sua prima – vabbè, diciamo seconda – gatta da pelare. Che riguarda una delle sue collaboratrici più strette, Lis Smith, entrata nel suo staff per i rapporti con la stampa dopo le primarie. Smith, che è stata nel “rapid response unit” della campagna 2012 di Barack Obama, ha poi collaborato con Martin O’ Malley e con Eliot Spitzer, nella sua sfortunata candidatura a comptroller della città di New York. Già.

E proprio con Spitzer, secondo i tabloid, la 31enne avrebbe una relazione sentimentale. Una notizia uscita da qualche giorno e che ha portato subito all’annuncio di divorzio tra Spitzer e la moglie Silda (che aveva resistito stoicamente anche allo scandalo del cosiddetto “Cliente 9” di un giro di prostituzione di alto bordo).

 

Da qualche giorno i fotografi di Daily News e New York Post sono appostati per cogliere Smith e Spitzer insieme, gli appuntamenti a casa di lei, addirittura gli auguri e i regali di Natale a casa dei genitori della addetta stampa (che potrebbe perdere il posto al fianco del sindaco di New York, rimasto assai sul vago dopo che il love-affair è finito sui giornali). Smith, determinata, elegante, ha fama da tipa tosta, in particolare sui social network, dove anche ai tempi della campagna di Obama non risparmiava fendenti agli avversari.

Written by nomfup

dicembre 27, 2013 a 11:37 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: