Nomfup

Only connect

Her Kitchen

leave a comment »

Non fosse altro per la battaglia, sacrosanta, di #oilgate, che ci vide affratellati e assorellati sulla TL, assieme a Johnny Palomba. Ma quando la filosofa dei fornelli, Paola Galloni (con Marika Elefante, “le concorrenti più amate di Masterchef 2” occhieggia complice la fustella) esce con un libro intitolato Magra, con tanto di imperioso punto esclamativo, come fai a non?

Marchetta sia: i miei figli ora mi vedono come Leonida di ritorno dalle Termopili (“Davvero la conosci? Ma vi scrivete su Twitter?”), ho 250 pagine di salutari ricette da schierare contro 120 chili, tutte tagliate con il bisturi del delizioso stiff upper lip milanese di Paola (una che, come minimo, porta le ballerine). Comprarlo, dunque, orsù: almeno mi spiegherete che diamine sia l’alga kombu.

Written by nomfup

settembre 28, 2013 a 4:49 pm

Lascia un commento

