Nomfup

Only connect

Cavalli di razza

leave a comment »

Più che il territorio poterono i cavalli. Dal sito di Luca Zaia, aspirante governatore della Regione Veneto e attuale Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali,  l’amore per i galoppanti quadrupedi stilla copioso.

Cavallo e Cavaliere

Nella home page il primo banner cliccabile – ben prima di quello del suo blog – è dedicato all’ippica e collega direttamente alla pagina delle rivista telematica del Ministero delle politiche agricole – rigorosamente in verde Lega – “Agricoltura Italiana on line”, dedicata alla rinascita (in un anno) del settore ippica con tanto di foto di Zaia cavalcante su bianco destriero.

Al galoppo

E dopo aver promosso, il 19 febbraio, il conterraneo trevigiano Tiziano Baggio (un passato da manager a Trenitalia, alla società di autoservizi La Marca Trevigiana Spa e a Veneta Cucine, nonché membro del collegio revisori contabili di Unindustria Treviso) alla guida dell’ ente di gestione ippico Unire, il Ministro infila come primo appuntamento dell’agenda odierna – ben prima della conferenza stampa sulla patata OGM – la partenza della tappa del trekking con l’asino a Cerletti-Conegliano (Worden)

Annunci

Written by nomfup

marzo 3, 2010 a 12:56 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: